Terza maglia Juventus 2019-20

L’ adidas s e il campionato italiano juventus club hanno annunciato congiuntamente la nuova maglia di seconda scelta della squadra per la stagione 2019-20. La nuova maglia juventus 2020 ha ancora una volta dimostrato il futuro del club e il suo desiderio di diventare UN punto di riferimento per l’ innovazione nel Campo del calcio.

In effetti, questa maglia è la combinazione perfetta di alte prestazioni, design all’ avanguardia e tecnologie innovative. con I sistemi clinte è possibile massimizzare l’ assorbimento Dell’ umidità e la sudorazione. La maglia è interamente realizzata in fibra di poliestere riciclata per ridurre gli sprechi di risorse e le emissioni inquinanti.

Descrizione generale della maglia juventus

Da questa maglia, le persone possono sentire la cura Dell’ Ambiente e l’ attenzione all’ innovazione, anche dal punto di vista estetico, il desiderio di promuovere il cambiamento non è stato ignorato.

maglia juventus

La maglia per la terza stagione della nuova stagione ha ottenuto UN’ interpretazione moderna della tavolozza classica con ” Unity Blue” come colore principale, UN modello irregolare di mimetizzazione e sorprendentemente con colletto e polsini di profili argento. L’ orlo aderente della manica e il bordo argentato del colletto hanno notevolmente migliorato il design Dell’ intera maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *