Quarta maglia della juventus 2019-2020

La sorpresa della Juventus Football Club, quando debutta la sua nuova maglia Adidas nella sua partita e trionfa sul Genoa per la Serie A in questa stagione 2019-2020.

Il lancio di questa maglia ci ha sorpreso tutti, perché nessuno se l’aspettava. Sotto il logo Adidas c’è il logo Palace, che mostra la collaborazione esistente tra i due marchi.

“Questa è una cosa importante”, perché stiamo parlando della fusione tra calcio e moda. E per spingere ulteriormente i suoi confini. Volevano sorprenderci, entrando in campagna con una nuova maglietta.

Bene, questa Maglia Juve nasce dalla collaborazione con una realtà iconica del mondo dello skate in tutto il mondo. E naturalmente questo team dovrebbe essere super grato al loro partner Adidas per aver reso possibile questo progetto.

Immagini e caratteristiche del quarto kit della Juventus 2019-2020

In questo kit, che è stato completato con pantaloni bianchi e calze bianche, così come abbigliamento da allenamento e così via, fa parte di una collezione Adidas in collaborazione con il marchio inglese “Palace“.

Il marchio inglese Palace, è ben noto per i suoi disegni di skateboarding. E se vi diamo uno sguardo più da vicino, si può vedere che l’uniforme ha alla fine, linee grigie orizzontali che conferiscono un tocco grigio minimo.

Oltre a questo, nella zona del torace ha un disegno che non è ben compreso. Possiamo anche vedere che ha punti bianchi che camminano attraverso l’intero tessuto.

Contiene anche sui bordi, una vibrante tonalità arancione e verde, che si applica ai nomi e ai numeri dei giocatori. Sono inclusi anche gli sculi dell’istituzione e i loghi Adidas Y Jeep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *