Puma presenta la maglia del Milan 2019-2020

La nuova divisa del Milan per la prossima stagione è già stata presentata e lanciata in campo.

Puma, sponsor tecnico della squadra italiana, scommette su una maglia per il Milan maglie calcio 2020 poco prezzo ispirata a uno degli anni di maggior successo del club: il 1969. E con il quale cerca di commemorare anche il 120o anniversario del club di Serie A.

Questa volta, i designer puma hanno optato per un’uniforme che celebra i successi del 1969. Con un design elegante e audace che onora lo stile di gioco che il club ha dimostrato 50 anni fa.

Nel 1969, il Milan vinse la sua seconda Coppa dei Campioni a Madrid a maggio. E ha vinto la Coppa Intercontinentale in ottobre. Inoltre, l’icona del club Gianni Rivera ha vinto il Pallone d’Oro. Il calciatore divenne così il primo di sei giocatori rossoneri ad aver vinto questo ambito premio.

La T-shirt include le tradizionali strisce rosse e nere strette. Presenta un collo rotondo nero. Si tratta di una reinterpretazione moderna della classica uniforme milanese degli anni ’60.

La T-shirt incorpora la tecnologia DryCELL Puma. Facilitare un migliore controllo dell’umidità, attirare il sudore dalla pelle alla superficie anche durante l’esercizio intenso.

Il Milan ha debuttato la sua maglia lo scorso fine settimana, nell’ultima partita casalinga di Serie A. È ora in vendita nei negozi Puma o nei negozi ufficiali AC Milan (Casa Milan Store, Milan Store Galleria San Carlo, San Siro Store). Così come nei negozi online del marchio e del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *