Maglia Newcastle United casa stagione 2019-20

PUMA, in collaborazione con l’ ultra Newcastle United club, ha annunciato il cinquantesimo anniversario della vittoria della squadra sulla coppa delle fiere intercity ( Inter-Cities Fairs Cup ) con la nuova maglia casalinga della stagione 2019-20.

Proprio come le stelle della squadra campione del 1969 che indossavano la maglia monocromatica, la maglia principale della nuova stagione aveva UN colletto bianco e Nero e il distintivo del club classico centrale era anche presentato in bianco e Nero.

In funzione, la nuova maglia è realizzata con la tecnologia collaudata dryCELL di PUMA, UN’ eccellente funzione di sudorazione traspirante che assorbe rapidamente l’ umidità o il sudore dalla pelle allo strato esterno Dell’ abito, permettendo di mantenere la pelle asciutta e confortevole in caso di movimento intenso, migliorando le prestazioni del Campo. Dopo il colletto della maglia newcastle, la striscia nera di traspirazione evidenzia l’ abbreviazione del nome del club – ” nufc”.

La nuova maglia sarà abbinata a pantaloncini Neri. Anche la tradizionale formazione di coach Joe Harvey ( Joe Harvey ) di canzoni di alta qualità indossa calze a ribalta bianche e nere che torneranno nella nuova stagione.

Proprio la scorsa settimana, ” gazza” ha inaugurato il 50 ° anniversario della vittoria del club nella fiera internazionale della città. L’ 11 giugno 1969, Newcastle United airlines sconfisse il nuovo peseta ungherese da 3 a 2 e vinse la fiera internazionale della città di 6 a 2 Dell’ anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *