Maglia casa stagione 2020-21 dell’Inter milano

La Nike e l’ Italia intern milano club hanno annunciato congiuntamente la nuova maglia casalinga della squadra nel 2020-21. la nuova maglia inter 2021 mostra esattamente l’ essenza della cultura, del valore e dello stile di milano attraverso UN’ interpretazione radicale dei colori tradizionali del club.

Ispirato alle opere pionieristiche dei designer di milano negli anni’ 80, la nuova maglia casalingo di internazionale milano ha elogiato questo club condiviso e la città in Cui tutti sono stati identificati insieme in una combinazione di colori che porta Gioia e bellezza.

maglia inter 2021

” continuiamo a perseguire la tradizionale identità a strisce del club, una delle più importanti campagne di design di milano”, ha affermato Scott Munson, vicepresidente della Nike football and fashion, che ” I motivi seghettati sono una forma comune di design postmodernista e ricordano anche il serpente guidato dallo sport. Alla fine abbiamo completato una maglia da casa completamente inaspettata. “

Caratteristiche della nuova maglia dell’Inter

Il design utilizza colori e forme audaci in stile postmodernista per reinterpretare le famose strisce blu – nere in uno stile popolare e alla fine si manifesta come onde e strisce seghettate. Le chiare strisce blu e nere si snodano lungo la maglia e si riferiscono anche alla forma di UN elfo serpente, che è UN potente simbolo di club.

Le nuove maglie includono anche colletto Nero e strisce laterali, bellissimi distintivi del club e logo Swoosh bianco sul petto. Pantaloncini Neri e calze blu assicurano l’ armonia generale dalla testa AI piedi. La stessa parola postmodernista ” intercity ( international )” è stata collocata nella parte centrale delle calze a sfera ed è apparsa anche nel colletto della maglia per esprimere UN senso di orgoglio dal cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *