L’Italia ha svelato la sua nuova maglia Euro 2020

L’Euro 2020 inizierà il prossimo giugno e alcuni marchi potranno approfittare dell’attuale arresto internazionale per iniziare a mostrare i loro nuovi modelli di kit. In questo caso Puma ha presentato quella che sarà la seconda e la terza attrezzatura della nazionale italiana, rispettivamente verde e bianca.

maglia italia euro 2020

Puma è riuscita a generare diverse recensioni con le sue nuova maglia italia con dettagli ispirati al rinascimento, e anche se dovremo aspettare fino a marzo 2020 per vedere la prima maglia del team Azzurra, non c’è motivo di credere che non sarà un successo.

Ispirato allo stile artistico delle due magliette recenti di Puma, il sito italiano “footbAll Nerds” ha suggerito graphic designer online di creare i propri modelli di T-shirt per l’abbigliamento principale del cosiddetto “Renaissance Kit”.

Indubbiamente, il nuovo team d’Italia sarà un grande bestseller, ed è che la sua attrezzatura ha sempre attirato l’attenzione dei suoi seguaci. Qualcosa che con questo nuovo design, di sicuro, rimarrà fermo a breve termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *