Lazio & Macron lancio 120th anniversary maglia

S.S. Lazio e Macron hanno celebrato i 120 anni del club con una maglia speciale che il club ha indossato sabato nella vittoria per 1-0 contro il Napoli. Il design è un cenno al successo del club italiano della fine degli anni ’90, quando la famosa maglia celeste è stata indossata da artisti del calibro di Roberto Mancini, Christian Vieri e Juan Sebastian Veron.

Fondato il 9 gennaio 1900 nel quartiere Prati di Roma come Società Podistica Lazio, il club ora conosciuto come S.S. Lazio ha recentemente celebrato il suo 120o anniversario e, come sta diventando consuetudine per gli italiani, hanno lanciato una lazio maglia speciale per l’anniversario con l’aiuto dei loro partner tecnici, Macron, per onorare l’occasione.

Design della maglia del 120 ° anniversario della Lazio

maglia lazio

La Lazio chiaramente ama lanciare una camicia anniversario quando possibile, e attualmente sembrano produrne una nuova per ogni marcatore di cinque anni. La maglia del 120 ° anniversario presenta un design che rende omaggio ai successi del club alla fine degli anni ’90 quando hanno vinto lo scudetto, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Coppa delle Coppe UEFA, e Supercoppa UEFA.

È disponibile in un azzurro cielo tradizionale che è sinonimo di Lazio, mentre un logo che commemora i 120 anni di storia del club si distingue sul lato sinistro del petto. Il nome del club ricamato spicca sul retro del colletto, e le fessure laterali a maglia, polsini e colletto aggiungono una bella finitura. La maglia è stata indossata dalla squadra nella partita contro il Napoli dell’11 gennaio, che ha vinto grazie ad un singolo gol di Ciro Immobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *