Il Milan rivede i momenti classici di Kaka al 37 ° compleanno di Kaka

Il 22 aprile, China news agency, ora locale in brasile, è stato il 37 ° compleanno Dell’ ex giocatore mondiale di calcio Kaka. in questo giorno, ha lavorato per UN microcosmo Dell’ ufficiale italiano di serie a Milan e ha ricordato I nove momenti classici di Milan. Lo stesso Kaka ha anche inoltrato Weibo, chiedendo quale fosse il più memorabile.

Kaka è NATO in brasile nel 1982 e si è trasferito da San Paolo a Milan nel 2003, diventando gradualmente il fulcro Dell’ offensiva della squadra. Durante l’ efficacia Dell’ Milan, ha guidato la squadra a vincere il campionato europeo e sono stato valutato come il miglior giocatore. Nel 2007, Kaka è stata selezionata come calciatore mondiale.

Nel 2009, il trasferimento di kakà al real Madrid ha vinto numerosi onori come la coppa del re di spagna, il super bowl e il campionato di liga durante il real Madrid. quattro anni dopo, kakà è tornato a Milan. Nel 2014, la scheda a 32 anni salutò ufficialmente lo stadio europeo e alla fine del 2017 annunciò il ritiro.

Ci sono golden ball e il giocatore di calcio mondiale Kaka, ma c’ è una taglia prima e poi c’ è massello. quando si parla del re, Kaka è sempre dimenticato. Forse questo ” amante del calcio” è pulito ed elegante per essere dimenticato dalla gente nel piede altamente competitivo. Comprare maglia milan poco prezzo replica online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *