FC Barcellona prevede la stagione 2020/21 con almeno 4 acquisti

Dopo la partita al Bernabéu, il club è consapevole della necessità di infilarsi in Leo Messi. Con un contratto fino al 2021, l’intenzione è quella di continuare a creare una squadra intorno all’Argentina. Con l’obiettivo ben coperto, condividendo il gol ter Stegen e Neto, questa è l’unica linea in cui non sono previsti cambiamenti. Il club lavora su un piano che include almeno 4 ingaggi, di giocatori chiamati ad assumere un ruolo di titolare nella squadra, secondo Sport.

In difesa, l’asse del ritardo è in ritardo. Ha solo tre giocatori dopo l’addio di Todibo, quindi manca un hub destrorso. Inoltre, si sta ancora facendo del lavoro per trovare il sollievo di Dani Alves sul terzino destro. Con la possibilità di anticipare l’arrivo del brasiliano Emerson, ora a Betis, come opzione principale.Vuoi comprare una maglietta del Barcellona?Benvenuto per comprare maglie calcio poco prezzo online!

È necessario rafforzare l’attacco

Allo stesso tempo, si ritiene necessario rafforzare l’attacco. L’arrivo di un ‘9’ è una priorità, tenendo conto dell’età di Luis Suarez (33 anni) e terminando il contratto nel giugno 2021. Anche se l’uruguaiano mira ad estendere il suo contratto con la squadra blu, sottolinea che due anni fa ha chiesto di assumere un compagno più giovane.

Suona fortemente Lautaro Martanez, per il quale sarebbero stati offerti 70 milioni di euro, e Arturo Vidal o Nelson Semedo potrebbero essere inclusi nell’operazione.Inoltre, Trincao, un giovane ala portoghese che dovrebbe contribuire all’attacco di grano blu, è stato firmato. Un calciatore esperto che aiuta a scatenare l’attacco contro avversari stretti.

Tali firme potrebbero essere affiancate da un centrocampista. Soprattutto se finisce per confermare la partenza di Arturo Vidal o Rakitic, due giocatori con un sacco di peso attualmente nella squadra.
Abidal deve avere successo con gli acquisti. Barca non può permettersi nuove esperienze come quelle di Coutinho o Dembélé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *