Così sarà la maglia di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Il nuovo giocatore della Juventus scatena la follia torinese da qualche settimana e qualche settimana si è infranta la notizia che sarebbe stato trasferito in Italia. La sua camicia è stata vista negli ultimi giorni, ma è già una realtà. I fan possono scoprire quale sarà l’elasticità di Cristiano Ronaldo e quanto costerà.

Uno dei grandi vantaggi di avere un giocatore come Cristiano Ronaldo è il suo potenziale commerciale. Le maglie da attaccante sono tra le più vendute al mondo e questo è stato visto sia nel Manchester United che nel Real Madrid. Il turno è ora la Juventus. Il suo elastico è già stato visto negli ultimi giorni in giro per il pianeta, ma soprattutto a Torino.

Quello che una volta era solo un’illusione è una realtà. I tifosi dei bianconeri potranno acquistare ufficialmente la maglietta Cristiano Ronaldo. Il ‘7’ rimarrà legato alla sua carriera sportiva anche in Italia, come lo indosserà perché il contratto lo stabilisce. Il modo per comprarli è il solito. Sia nel negozio fisico del club transalpino o dal sito ufficiale dell’entità. Benvenuto per comprare maglia Juventus ronaldo thailandia poco prezzo

I prezzi sono anche comuni. La camicia è 129,95 euro nel serbatoio. Tuttavia, ci sono altre magliette molto simili che vengono mostrate sul web e che scendono a quasi 90 euro. Un prezzo più conveniente ma che non conterà molto per il tifoso della Juventus. Avere il miglior giocatore del mondo nella squadra non capisce i soldi e la presenza di Cristiano Ronaldo permetterà all’entità guidata dagli Agnelli di avere un grande miglioramento finanziario.

Infatti, negli ultimi giorni si sono sucdovete crescenze del prezzo delle azioni dell’entità. Inoltre, anche il numero di abbonati ha subito un notevole aumento. L’arrivo di Cristiano rallentò il calo degli iscritti che erano rimasti dai prezzi che il club aveva imposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *